top of page

Daily Motivation Tips

ציבורי·51 חברים

[DIRETTA@LIVE]#Napoli-Inter In Diretta Streaming Napolino-tv gratis Inter-Napoli In Diretta 22 gennaio 2024


Napoli-Inter oggi in finale di Supercoppa Italiana, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni

Napoli-Inter è la finale della Supercoppa Italiana. A Riyad la partita si disputerà lunedì 22 gennaio. Calcio d’inizio alle ore 20. Diretta TV in chiaro su Canale 5.


🔴📺STREAMING==►►📲👉Napoli-Inter In Diretta


🔴📺STREAMING==►►📲👉Napoli-Inter In Diretta










Diretta Napoli-Inter ore 20: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Gli azzurri di Walter Mazzarri e i nerazzurri di Simone Inzaghi si affrontano nella finale di Supercoppa italiana. A Riad si decide la vincitrice del primo trofeo stagionale


Oggi lunedì 22 gennaio a Riyad Napoli e Inter si affronteranno nella finale della Supercoppa Italiana 2024. L'incontro si disputa in gara secca: in caso di parità al 90‘ si andrà direttamente ai calci di rigore. Il Napoli nella prima semifinale ha battuto 3-0 la Fiorentina, nella seconda con lo stesso punteggio l'Inter ha estromesso dal torneo la Lazio. La partita si disputerà all'Al-Awwal Park Stadium di Riyad alle ore 20 e si potrà seguire in diretta TV su Canale 5.


La Supercoppa Italiana con il nuovo format alla fine avrà una finale tradizionale. Perché in Arabia Saudita si contenderanno il titolo chi ha vinto l'ultimo Scudetto e chi ha conquistato l'ultima Coppa Italia. L'Inter pare abbastanza favorita. In campionato ci sono ben venti punti di differenza tra le due squadre, con il Napoli che è stato sconfitto 3-0 in casa nel confronto in Serie A dello scorso 3 dicembre.


Ma la gara secca è di per sé imprevedibile. Il Napoli vivrà la quinta finale di Supercoppa della sua storia, il bilancio è pari: due vinte (1990, 2014) e due perse (2012, 2020). L'Inter invece disputerà la dodicesima finale, 7 vinte e 4 perse. Davanti c'è solo la Juventus con più trofei (9). I nerazzurri con Simone Inzaghi in panchina si sono aggiudicati il titolo nel 2022 e nel 2023. Inzaghi ha vinto la Supercoppa da allenatore due volte con la Lazio e se piazzerà il pokerissimo diventerà il tecnico con più successi in questa manifestazione.


Partita: Napoli-Inter

Quando si gioca: lunedì 22 gennaio 2024

A che ora: 20:00

Dove si gioca: Università Re Sa’ud, Riyad

Competizione: Supercoppa Italiana 2024, Finale


Napoli-Inter Supercoppa ore 20: dove vederla in tv, streaming e formazioni

Scopri dove vedere in diretta la finale Napoli-Inter: info, orario e canali per seguirla live o in differita. Le scelte di Mazzarri e Inzaghi

Gli azzurri affrontano i nerazzurri nella Finale di Supercoppa Italiana. Tutte le informazioni su dove vedere Napoli-Inter in diretta tv e streaming.

Dopo un inizio di stagione burrascoso, gli azzurri si sono ritrovati nella semifinale di Supercoppa Italiana con il 3-0 perentorio contro la Fiorentina. La squadra di Mazzarri si giocherà così il primo trofeo stagionale anche se l'impresa non sarà delle più semplici contro i nerazzurri. Lautaro Martinez e compagni hanno distrutto la Lazio nell'altra semifinale della competizione. Il match Napoli-Inter, valido come finalissima della Supercoppa Italiana 2023, si gioca oggi, lunedì 22 gennaio alle ore 20 italiane nello stadio Al-Awwal Park di Riyadh in Arabia Saudita.


Gli azzurri di Walter Mazzarri e i nerazzurri di Simone Inzaghi si affrontano nella finale di Supercoppa italiana. A Riad si decide la vincitrice del primo trofeo stagionale

RIAD (ARABIA SAUDITA) - Alle ore 20 italiane, all'Al Awwal Park Stadium di Riad (Arabia Saudita), Napoli e Inter si contendono il primo titolo della stagione: la Supercoppa italiana. Gli azzurri di Walter Mazzarri hanno superato 3-0 la Fiorentina in semifinale grazie alla rete di Simeone e alla doppietta di Alessio Zerbin mentre i nerazzurri hanno strapazzato, con lo stesso risultato, la Lazio, ko sotto i colpi di Thuram, Calhanoglu (su rigore) e Frattesi. Simone Inzaghi, che ha vinto quattro finali su quattro, battendo i campioni d'Italia diventerebbe il tecnico più titolato nella manifestazione staccando Fabio Capello e Marcello Lippi e metterebbe il trofeo in bacheca per il terzo hanno consecutivo dopo i successi del 2022 contro la Juve (2-1 dopo i tempi supplementari) e del 2023 contro il Milan (3-0). Si tratta di una sfida inedita dato che Napoli e Inter non si sono mai affrontate in finale di Supercoppa italiana. Per gli azzurri sarebbe la terza vittoria mentre i nerazzurri salirebbero a quota otto scavalcando il Milan e portandosi a -1 dalla Juve, in vetta all'albo d'oro con nove trionfi.


Supercoppa Napoli-Inter: info, formazioni e dove vedere la finale in tv e streaming

Mazzarri e Inzaghi si giocano il primo trofeo della stagione a Riyad: sfida tutta argentina davanti, Simeone contro Lautaro. Azzurri con la difesa a 3


Napoli-Inter, l’atto finale della Supercoppa italiana, edizione 2023. Walter Mazzarri sfida Simone Inzaghi, in palio il primo trofeo della stagione. Senza Victor Osimhen, gli azzurri stasera proveranno a ripetere quanto di buono fatto contro la Fiorentina, mentre Lautaro e compagni dovranno confermare sul campo una superiorità tecnica apparsa a tratti imbarazzante con la Lazio di Maurizio Sarri. Scopri qui di seguito come e dove vedere la partita Napoli-Inter in diretta tv e streaming, senza dimenticare curiosità e probabili formazioni.


Dove vedere Napoli-Inter in diretta tv e streaming

Napoli-Inter sarà trasmessa stasera in diretta Tv in chiaro su Canale 5 (105 e 5005 del palinsesto Sky, ndr) a partire dalle ore 20, con Mediaset che ha acquisito in esclusiva i diritti televisivi della Coppa Italia e della nuovissima Supercoppa italiana, organizzata in modalità “Final Four” a Riyad.


Come accaduto in occasione delle semifinali, la gara sarà visibile anche in diretta streaming gratis sul portale Mediaset Play e sull’omonima applicazione, scaricabile e accessibile facilmente tramite pc, smartphone e tablet. Una volta effettuato il login, basterà selezionare l’evento di riferimento e godersi lo spettacolo della finale di Supercoppa, con la telecronaca di Massimo Callegari e il commento tecnico di Massimo Paganin.


Inoltre, Napoli-Inter verrà raccontata live anche su Rai Radio Uno, con aggiornamenti in tempo reale dall’Arabia Saudita e le voci dei protagonisti nel post partita. Dettagli su marcatori, risultato e curiosità del match sui canali social ufficiali di Napoli e Inter, con gli highlights dell’incontro che saranno pubblicati su YouTube poco dopo il fischio finale.


Le probabili formazioni di Napoli-Inter

Dopo l’ottima risposta registrata contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, Walter Mazzarri si affiderà nuovamente alla difesa a tre, con Di Lorenzo e Juan Jesus ad affiancare Amir Rrahmani, dinanzi a Pierluigi Gollini. Sulle corsie esterne spingeranno Mazzocchi e Mario Rui, con Lobotka e uno tra Cajuste e Zielinski in mezzo al campo. In attacco, confermato il tridente Politano-Simeone-Kvaratskhelia.


Classico 3-5-2 per la formazione di Simone Inzaghi, con Acerbi a guidare il pacchetto arretrato completato da Pavard e Bastoni. Confermato Sommer tra i pali, con Dumfries favorito su Darmian a destra e Dimarco sul versante mancino. Hakan Calhanoglu in cabina di regia, con Barella mezzala destra e Mkhitaryan interno sinistro. Non si tocca il tandem offensivo Lautaro-Thuram.


Ecco le probabili formazioni di Napoli-Inter:


NAPOLI (3-4-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Lobotka, Cajuste, Mario Rui; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. W. Mazzarri.


INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. A. Inzaghi.


Quanto guadagnano Napoli e Inter per la finale di Supercoppa

Supercoppa italiana che vale un totale di 23 milioni di euro, tra premi e bonus destinati alle quattro squadre partecipanti e alla Lega Serie A. Per quanto concerne l’atto finale della competizione tricolore, in scena a Riyad, la vincitrice del torneo incasserà ben 8 milioni di euro, da dividere tra società e calciatori. L’Inter, qualora dovesse centrare il bersaglio grosso, ha già stretto un accordo con lo spogliatoio guidato da Lautaro Martinez: il 20% del montepremi finale finirà nelle tasche dei giocatori.


La finalista perdente, invece, potrà comunque consolarsi con un bonus da 5 milioni di euro, che rappresenta una sorta di “gettone di partecipazione” all’ultima tappa della kermesse. Un tesoretto importante, in un momento delicato per il mercato italiano, con le due proprietà che potrebbe persino decidere di reinvestirlo in questa sessione di gennaio.

מי אנחנו

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

חברים

bottom of page